lunedì 26 maggio 2008

Karma e gli uomini. 1 puntata.

Ho sognato che mi fidanzavo con un bellissimo giocatore di basket* di serie A2 che mi piace tanto. Ora capirete che lo stato mentale della sottoscritta ultimamente risulta un pò alterato.
E poi mi piace un tipo. Che è carino, simpatico e fidanzato. Ovviamente è già diventato uno dei miei compagni di studio/amico del cuore/ovvero non mi vedrà mai come una donna/studio con gli occhiali/faccia sfatta/potrei continuare per ore/lasciamo stare/andiamo avanti. Il punto è che sotto alcuni aspetti mi ricorda il mio ex fidanzato, il quale mi perseguita con sms carichi d'amore e di affetto, mi vuole regalare viaggi per l'estate (ovviamente con lui), e fa mille cose che quando stavamo insieme sognavo. Mi ha lasciata, io sono partita per sei mesi, io non lo amo più, lui vuole tornare con me, il mio ego ne gode. Insomma: il solito.
La somiglianza, tra l'altro in un aspetto che detesto tuttora del mio ragazzo, è nel "Guarda come sono figo"("Ma tanto io lo capisco che non sei poi così figo"), che parliamoci chiaro: a me piace tanto. Odi et amo no?
Cmq, nel caso non sia chiaro, qui c'è fame, peste e carestia. Studio troppo. Non ho un uomo. E quindi è chiaro che faccio sogni strani con monaci tibetani con cani pelosi neri che girano tra i banchi di una chiesa.
Il mio karma mi sta cercando.
Peccato che non mi trovi.

Karma

*bellissimo giocatore di basket nel gergo di Karma: potrà anche non essere il più bello della squadra, ma sarà il più alto, il più bravo, quello che in media fa più punti. E quindi ai miei occhi rappresenta il paradiso. Lo voglio.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra che ultimamente non sia un buon momento per nessuno...

LaCiccer ha detto...

Fidanzato, Karma?
E timanda sms carichi d'ammòre (diciamo ammòre)?? Mmmmm.... inaffidabile, direi..

Anonimo ha detto...

Scusami ciccer,
ma io ho capito che quello che le piace è fidanzato e somiglia molto al suo ex che, nel frattempo, le manda sms carichi d'ammore (diciamo ammore) perchè vuole tornare con lei.. i ragazzi sono due, non è lo stesso, giusto?

LaCiccer ha detto...

Sì, lotlorien, ma:
Il punto è che sotto alcuni aspetti mi ricorda il mio ex fidanzato, il quale mi perseguita con sms carichi d'amore e di affetto...
pensavo che stesse elencando gli aspetti di lui che le ricordano il suo fidanzato... sennò che li elenca a fare..??
Pensavo quindi che anche questo ragazzo le mandasse sms pieni d'ammòre (diciamo ammòre)..

Anonimo ha detto...

Ha vinto lotlorien.
Le manderemo al più presto il premio a casa, che consisite in 100 sms gratis da mandare alla sottoscritta con tante frasi d'ammmore.
Karma

LaCiccer ha detto...

karma :°°°(

Anonimo ha detto...

Vittoriaaaa!!
Ciccer, ma se anche il ragazzo che le piace le avesse mandato sms pieni di ammore (diciamo ammore) credo che avremmo avuto un post pieno di salti di gioia! :)

Per quanto riguarda il premio, i 100 sms gratis non potrei inviarli al baskettista bello? (che poi io sono alta neanche un metro e 60 quindi sarebbe l'unico modo per comunicare con lui..non so se la mia voce gli arriva lassù!)
Bacetti a tutte.

Anonimo ha detto...

ragazze, scusate l'ot, ma secondo voi quanto è preciso il feedjit che avete messo? no perchè ho il sospetto fondato che con me toppi alla grande

karmag ha detto...

daisy non ne ho idea..
e nn ti scusare per gli ot!!
mag

Anonimo ha detto...

Ciao Karmag (intendo ambedue)! Sto facendo il giro dei blog amici per distribuire saluti e cotillon.
Piccola Mag, come stai oggi? Un forte abbraccio.
(Anche a te Carmen, anche se stai bene):-))

LaCiccer ha detto...

Un saluto affettuoso alle Karmag!
:***
Mag
questa sera non sei passata nel ciccerblog.. spero che tu stia bene e che stia serena (per quanto sia possibile..).
Passa quando vuoi, sai dove trovarci.. :****