venerdì 2 maggio 2008

Rubrica: Piccoli ragazzi crescono... bene!

Nicholas Hoult
Il nome, ai più, non dirà un bel niente. E invece chi di voi non ha avuto una grande simpatia per quel bimbetto un pò sfigato con la mamma dedita ad una sola attività, il suicidio, che bussava tutti i giorni alla porta di un gran bel figo ricco come Hugh Grant in About a boy?




Ecco, il giovane, classe 89 (e nell'ultimo periodo sono dedita a queste annate) è diventato "grande", e secondo me anche abbastanza bene. Ora è protagonista di un telefilm, Skins, dove è decisamente cresciuto. L'aria inglese fa decisamente bene.







Probabilmente la foto qui accanto non rende perfettamente. Vedere Skins per credere. Oltretutto è davvero un bel telefilm, ve lo consiglio. Special thanks to Mag che me l'ha consigliato.
Karma

17 commenti:

Layla ha detto...

Confesso subito: non ho visto About a boy!
Ma son passata per invitarvi sul mio blogghetto per la torta. I'm twentyfive, today...

white myrtle ha detto...

io si io si che l'ho visto, e mi è anche piaciuto!
beh davvero è cresciuto bene!! che bel ragazzetto che è diventato :P
auguriiiiii laylaaaaa

LaCiccer ha detto...

Layledda
neanche io ho mai visto il film... ma sarà il caso di dargli un'occhiatina??
Karmag, di che parla???
(occhio: niente spoiler per il finale, ehhh??)
:***

white myrtle ha detto...

ogni uomo è un'isola

Anonimo ha detto...

ragassuole ho internet solo per qualche minuto..
il film è davvero carino,però se non conoscete nick hornby mi incavolo!!il film in questione è tratto dal suo (omonimo) romanzo
carmen ti devi fidare di me sui telefilm!!!
bacissimi a tutte con speciale menzione a layla,tantissimissimi auguri anche se in ritardo!!
mag

white myrtle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

daisy ci dovresti mandare una mail all'indirizzo di gmail..
sono curiosissima ma nn ho internet a disposizione per molto tempo..
un bacio a tutti
mag
ps. carmen oggi parte per lleida mi sa che il blog latiterà qualche giorno..pazientate!!

Layla ha detto...

Ciao ragazze, non ho più commentato perchè avevo un po' di problemi di connessione in questi giorni, vi attendo con ansia.
White
spero siano buone nuove, se hai bisogno di aiuto urgentemente potresti postare tra i commenti intanto che le Karmag non tornano.
:********

Anonimo ha detto...

mah, le novità non sono eclatanti, possono aspettare. la settimana prossima però forse ci saranno novità, vedremo...

Anonimo ha detto...

uff ragazze... qua va a finire sempre peggio!!
come si fa con un ragazzo che non bacia?

Layla ha detto...

Cara anonima (ahem)
non bacia in che senso??? Eravate vicinivicini per caso? Dettagli, ste domande così non possono trovare risposta senza sapere il contesto..
Anonima racconta!!!

Anonimo ha detto...

no di contatti di quel tipo purtroppo ancora niente. La situazione qua è grave: il soggetto ha una repulsione per le altrui secrezioni orali (detto così farebbe schifo anche a me...)

Dite che c'è il modo per risalire a questo blog partendo dal mio profilo?

Layla ha detto...

Anonima leggo solo oggi...
Potrebbe risalire se c'è un commento delle karmag o di qualcuno della nostra combriccola. Mi spiego: legge un mio commento, si incuriosisce e passa nel mio blog, vede un commento delle karmag e passa pure quà...

Anonimo ha detto...

dì che è una scusa per non commentare il mio blog! :D scherzo!

Layla ha detto...

anonima
a dir la verità scrivi pochetto... Ma ci passo eh...

Anonimo ha detto...

anonima scusa che significa che ha repulsione per le secrezioni orali altrui??io mi spaventerei di uno con ste uscite..e poi scusa ma nn ha mai baciato qualcuno/a??
mag

Anonimo ha detto...

l'uscita è stata diversa... però il risultato non cambia.
si, ha baciato. diciamo che non ho fatto troppe domande, per non sembrare troppo interessata e per non metterlo in imbarazzo.
layla, grazie :) lo so, ma è un periodaccio