venerdì 16 maggio 2008

LU SOLE LU MARE E LU IENTU..

Sono appena tornata da due settimane nel salento..(che bello il profumo del mare quando non c'è la bolgia estiva..) e mollo un tristissimo testo, bello per carità, sull'Afghanistan e la condizione femminile per postare la foto del nipotino!!

avverto che non è di una bellezza strabiliante però poverino ha sofferto per il parto, speriamo migliori con l'età..



cmq ora il blog è nuovamente "attivo"(anche se restiamo in attesa del ritorno di carmen dalla spagna) quindi aspettiamo news sui vostri problemi di kuore!!!!!!!!!!!

mag

p.s.:chiara sei una sòlaaaaaaaaaaa

6 commenti:

LaCiccer ha detto...

Piccoletto..
ma certo che starà meglio.. deve solo crescere un po'...
Anche il mio maialino ha sofferto nel nacere, e ora è un vitello in carne e pieno di forze! :))
.
Ecco il mio regalino per il piccolo:
http://img379.imageshack.us/img379/4426/bavettauw1.jpg

Anonimo ha detto...

grazie ciccer, fra ziette ci capiamo, ha solo una settimana in quella foto ma ora sta già meglio, ha il viso meno gonfio e sta già diventando più carino
mag

Anonimo ha detto...

Ma se è bellissimo...
Karma

Anonimo ha detto...

no carmen sono io che ho messo la foto più carina, in altre è abbastanza bruttino..poi ti giro le foto via mail..
mag

Layla ha detto...

Oh che tenero :)
ma non puoi dire che è bruttino, vedrai che diventerà stupendo, si vede :)
Tanti tanti auguri ancora zia mag :*

Babina ha detto...

Mag, ciao!
ma guarda che appena nati sono bruttini tutti (checchè se ne dica)
il mio aveva la testa a uovo e gli occhi talmente a mandorla che ho chiesto alla pediatra dell'ospedale se stava bene...
Poi diventano più carini, appena iniziano a mangiare, cambiano colore, si incicciottiscono un po'.
Ben arrivato, piccolo