domenica 25 maggio 2008

KARMAG CONSIGLIA:fascination

In realtà non so un tubo nè del gruppo, di dove sia o se uno di loro ha un animale domestico..la canzone è carina, il gruppo ignoto rientra quasi sicuramente nel filone one hit wonder ma arriva l'estate e queste canzoni vanno benissimo in macchina prima o dopo il mare, no??


che poi io ricordo una mia barbie da piccola con i capelli uguali a quelli della cantante..
i casi della vita!!
mag

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh sì, è caruccia la canzone. Però non vorrei essere cattivo, ma la cantante è improponibile! Ma che razza di testa ha? :P

Ossequi alle bellissime tenutarie del blog, e alle affascinanti lettrici. Un saluto anche ai frequentatori maschi, vah. Mi sento veltroniano oggi.

Anonimo ha detto...

no enzo infatti mi ricorda una mia barbie alla quale tagliai i capelli..non un bel vedere..
grazie per i loschi complimenti..ahaha
mag

Anonimo ha detto...

Anche io ho tagliato i capelli ad una barbie.
Karma

LaCiccer ha detto...

Io e mia sorella tagliammo i capelli a BarbiTantibaci, perché mia madre non ci ha mai comprato Ken. Poi con un marker nero li colorammo tutti impiastrando mani e qualsiasi cosa si appoggiasse su di essi. Per evitare di lasciare macchie nere per tutta casa, ci venne in mente LA genialata: lavare la capoccia, per far esaurire un po' di colore... Alla fine otenemmo un Ken nero, con le tette e i capelli grigi..

Anonimo ha detto...

Non mi permetterei mai di fare complimenti loschi, sto soltanto facendo i miei omaggi a due bellissime donzelle. Non so fuori, ma dentro lo siete di certo, il blog parla chiaro.
Come sono cavalleresco ultimamente...