mercoledì 21 maggio 2008

ME L'AVEVA DETTO L'OROSCOPO..

Ieri non sarei dovuta uscire di casa..vi spiego il perchè..
La nottata non riesco a dormire..mi sveglio alle 6,30 per una "veloce" doccia e riesco esco di casa alle 8 passate..vado a prendere il treno ma il nostro simpatico mezzo di trasporto salta due corse, quello che riesco a prendere è pieno zeppo di gente (poi se qualcuno mi spiega perchè c'è gente che non capisce che senza farsi la doccia si puzza...) oltre a una porta rotta..
prendo la metro, stracolma anche questa, e mi metto a leggere i giornali (gratuiti) quando arrivo alla pagina degli oroscopi mi sorge un altro dubbio:
secondo un giornale la mia giornata sarebbe stata fantastica
secondo l'altra avrebbe fatto letteralmente schifo
A CHI BISOGNA CREDERE IN QUESTI CASI??
arrivo ad Anagnina dopo 40 minuti di metro, la mia amica non c'è, cerco il cellulare nella borsa e scopro di averlo dimenticato a casa..la chiamo dall'altro e scopro che la poverina era stata malissimo nella notte (finita in ospedale) e che non sarebbe venuta..A questo punto avrei dovuto capire a quale oroscopo credere..
chiamo un'altra amica, anche lei non era uscita a causa della pioggia,ok vado io da lei.
nuovamente sulla metro per mezz'ora, vado a prendere il tram e aspetto 30 minuti ferma al capolinea perchè un genio aveva parcheggiato sui binari,fantastico vero??
ok comunque dopo sole 3 ore sui mezzi arrivo a casa della mia amica..nel pomeriggio mia madre mi chiama incazzatissima, il telefono di casa è isolato (e che cavolo vuoi da me??) allora chiamo il servizio clienti e la tipa mi dice che dovrei chiamare da casa perchè così possono stabilire cosa non va nella linea, peccato che la linea è isolata..vabbè attacco dopo un'ulteriore incazzatura..
con chiara decidiamo di andare a fare l'aperitivo a San Lorenzo..fantastico!appena arriviamo becchiamo un fantastico acquazzone, il vino era buono e anche la compagnia però ci siamo bagnate come pulcini..
riesco a tornare a casa e scopro che il telefono non funziona ma internet per fortuna sì e che ci manderanno un tecnico entro 5 giorni lavorativi..la mia prima intenzione è chiamare l'avvocato..
FINE GIORNATA???
no magari!
alla fine, dopo 36 ore senza sonno, ho la febbre per l'acqua presa e tronco definitivamente con l'omo dopo 4 anni tra amicizia e ammmore..
AIUTATEMI!!
Mag

5 commenti:

Layla ha detto...

Aiutooo!
Mag hai tutta la mia solidarietà, soprattutto per la fine della tua storia, se davvero è finita.
Io non credo all'oroscopo quindi non ho neppure incertezze su quale di tanti far affidamento :D
Cerca di riguardarti e star un po' a casa... Fatti un po' di coccole che mi pare ce ne sia bisogno...
Un abbraccio a te e un saluto a Carmen.
:*********

LaCiccer ha detto...

Mag mi spiace! Cavo che serie ininterrotta di sfighe.. :(
Comunque ti sono vicina (soprattutto nel campo affettivo..)..
Un abbraccio forte e tanti tanti :****

Anonimo ha detto...

accipicchia! ci sono giornate che hai solo voglia di sparire dalla faccia della terra, almeno finché "gli astri" non ritornino al loro posto...
mi dispiace mag! per la rottura, pian piano ti passerà, vedrai :)

karmag ha detto...

grazie a tutte del supporto pisssicologggico..in realtà non sto così male per la rottura, lo sapevo già che le cose nn andavano più bene come ai bei tempi e cmq è stata una mia scelta..
@layla in realtà neanche io credo all'oroscopo, però mi sono un pò ricreduta..

Anonimo ha detto...

beh meglio così :)
ora che ti dice l'oroscopo?