mercoledì 4 giugno 2008

Nichts zu machen, nur studieren..

Io (mag) oggi avrei dovuto far un esame, non particolarmente difficile eh!, ma abbastanza importante.
E' il primo esame dopo una crisi molto profonda, che mi ha cambiata, reso più matura e meno insicura ma anche più incasinata..
L'esame non l'ho fatto, non perchè non fossi preparata ma perchè questa relazione mi sta sfibrando.
E io non ho mai ragionato in termini di "coppia" o fatto progetti in base ai bisogni di qualcun altro.
Sappiamo entrambi che è finita ma non riusciamo a mettere un punto definitivo a tutto, a chiudere e andare avanti, e mi vengono in mente le parole di Lenny Kravitz "it ain't over 'till it's over" (che poi io lo odio perchè Lenny assomiglia in maniera imbarazzante a mio padre)..
Sto pensando seriamente di trasferirmi all'estero, magari confrontandomi con una vita diversa riuscirei a sciogliere questo nodo gordiano (perchè già lo so che l'unico modo di romperlo è con una spada, un taglio netto) che mi soffoca così tanto e non mi fa più star bene da un po'..
Sto pensando seriamente ai due turisti british che si meravigliavano del mio accento perfetto e che mi han scambiato per inglese..magari davvero prima o poi andrò a farmi il mio annetto a Londra..
Nichts zu machen, nur studieren..

p.s. chia ti ricordo che quando volevo andare a vivere un anno in Australia mi hai promesso che mi avresti scritto, se vado a Londra come minimo mi vieni a trovare!!

mag

3 commenti:

white myrtle ha detto...

uh vengo anche io a londra!!! anche io sono tentata di farmi un bel periodo lontano da tutto e tutti!

LaCiccer ha detto...

Magghina
ti abbraccio forte... ma sono con te in questa storiaccia..
:****

Layla ha detto...

Mag
forza cara, sei più forte di qualsiasi cosa, ricordalo bene...
Ti abbraccio e spero starai bene al più presto, in qualsiasi modo vadano le cose...
Be strong, ti siamo vicine!