sabato 7 giugno 2008

NOTTI MAGGGGGICHEEEEEEEE, INSEGUENDO UN GOAL


Oggi iniziano gli Europei di calcio..
Io ho uno strano rapporto con il calcio, risale a quando ero più o meno così

( sono sulla nave mentre torno dalla Sardegna, un anno e qualche dì)..


Mia madre era sempre disperata perchè appena si allontanava io iniziavo a strillare come un'aquila, bisognava trovare una soluzione..

Soluzioni:

-farmi vedere la pubblicità (già sperimentato su mia cugina)

-farmi vedere Drive In (non funzionò)

-farmi vedere i cartoni animati (niet anche così)

-farmi giocare con qualcosa (piccola sì ma mica mi fregavi così facilmente)


La soluzione arrivò quando mia madre neanche ci sperava più..

Io ero affascinata dalle RIMESSE IN CAMPO DEL PALLONE (già c'era qualcosa di strano in me..), facevo il gesto con le braccia troppo corte e il pallone ad hoc..


Questo post non ha nè capo nè coda.. sono solo emozionata per aver visto il nipotino in diretta mentre veniva allattato.....

mag
p.s. lo so che da piccola ero carina, le premesse eran buone..

7 commenti:

Anonimo ha detto...

If im in the situation of the owner of this blog. I dont know how to post this kind of topic. he has a nice idea.

white myrtle ha detto...

ma solo io vedo qualcosa di strano nel layout del blog? l'avete cambiato o è un problema mio?

karmag ha detto...

white
non abbiamo cambiato nulla..nn so che vedi tu..che c'è di diverso??

lotto tickets
??????????what the h*ll are you talking about???

white myrtle ha detto...

io vedo così
normale?

Anonimo ha detto...

No, nn è normale.
Karma

Anonimo ha detto...

w m
mi sto spaventando, ma che è??
cmq quoto carmen, non è così..

white myrtle ha detto...

non lo so ragazze, prima del penultimo commento (ovvero quello prima di questo) vedevo tutto normale, comunque vi dico, succede solo se uso firefox, con internet explorer è tutto normale... anche se tanto normale non è ;)