lunedì 30 giugno 2008

KARMAG CONSIGLIA:dicono di me+vieni a vedere perchè

Io Karma, sto cercando di migliorare i miei gusti personali per quanto rigurda la musica.
Infatti dopo essermi ascoltata chopin, la prossima settimana andrò a vedere l'opera.
Ed è proprio secondo questo principio che la sottoscritta, come Mag, ha preso una cotta (si come nell'ammmmore) per Cesare Cremonini. Cotta già accennata dall'ascolto ossessivo di Maggese, e visite frequenti al suo sito. Poi mi è passata, finchè non arrivò il suo nuovo singolo



che oltre ad avere un video demenziale, ci fa notare Ballo (il bassista) senza dred e con un principio di calvizie. Cose che ci resti male... almeno un pò.

Per la serie "Dio li fa e poi li accoppia(ma anche accoppa volendo)" Mag è da sempre in fissa col vecchio successone/lagna/quantavogliadiinnamorarsimaancheno



una mia amica (di mag) incontrò Ballo ad Amsterdam ma non ricordando il nome lo chiamò
-cesare
-50 special
-lùnapop
a lùnapop rispose..ho detto tutto..

ok, non è che sia proprio amica-amica..

karmag(tutte e due!)

4 commenti:

Layla ha detto...

Ma posso dire che a me il Cremonini nonfa impazzire? Maggese era carina e anche questa ma non gli fari neppure la carità l semaforo, figurarsi comprae un suo disco!
La calvizie di Ballo è tristerrima e lo rende irriconoscibile. Almeno io l'altro giorno a Trl non capivo chi fosse lo sfigato vicino a Cesare.
O_o' Povero.

Layla ha detto...

Ehm... La tastiera come avrete notato nn vuole funzionare.
Chiedo venia per gl errori!

Babina ha detto...

momento di confessioni...
qualche anno fa, comunque avevo superato da parecchio i 14, io e amica cretina pensiamo bene di andare al concerto di cremonini!
età media 12 anni.... una marea di bimbine fuori di testa vestite come quarantenni in caccia, che urlavano l'amore per il bel fusto.... io e la mia amica che sembravamo le mamme accompagnatrici, invece che due esaltate del pubblico. Almeno io sono alta come un tappo e potevo confondermi nella massa, ma lei supera di brutto il metro e ottanta!
Poi esce lui e inizia a cantare...
ragazze, la musica e le canzoni sono quello che sono, lui non è nemmeno un gran che, ma vi giuro che ipnotizza sul palco! (ok, avevamo anche bevuto un pochino, lo ammetto).

Anonimo ha detto...

babina & layla
la nostra cotta per cremo è un pochino scema..
lo sappiamo..
ce ne rendiamo conto..
è questo il tragggggico!!