giovedì 5 giugno 2008

Carmen e l'amore. Ovvero come riuscire a trovare un uomo senza impazzire.

La mia vita nelle ultime settimane si snoda tutti i giorni così:
  • Sveglia, colazione, lavarsi, vestirsi, cambiare i vestiti, ricambiare i vestiti, scendere. Vestita.
  • Studio in biblio, pausa, caffè, incazzarsi con il mondo per l'esame, pausa, studio (in ordine sparso)
  • Mal di testa, casa, internet, film, incazzarsi nuovamente per l'esame.
  • Dormire


Ma ieri ho trovato anche il tempo di innamorarmi.


Ovviamente non poteva essere un uomo in carne ed ossa. E sopratutto non poteva essere una persona eterosessuale. Si vede tanto che è checca secondo voi? Perchè secondo me si vede lontano un miglio. Forse anche due.

Cmq passiamo a discorsi seri, o quasi. C'è questo tipo in biblioteca che mi attizza (si come i cani, uguale). Lui è quello un pò figlio di papà intellettuale che a me fa davvero impazzire. Perchè a me fisicamente, e le ultime ricerche sul campo mi danno ragione, mi attizzano solo il figlio di papà... e il tamarro. Ora vi renderete conto che spesso il tamarro è privato dell'intelletto, quindi la mia ricerca su questo campo è più che ardua, invece con il figlio di papà la strada è decisamente spianata, e non perchè il figlio di papà è intelligente per caso. No, lui è intelligente geneticamente. Questo tipo lo chiameremo Bobby (si come i cani, uguale) perchè ovviamente non so il nome. In generale io sono una stronza. Io sono quella che tu più sei figo io più non ti cago, perchè se tu ti senti figo allora anche io ho il diritto di sentirmi figa, quindi insomma, quando si fa i fighi non si caga il prossimo. Lui, tra l'altro (fonti passate pre erasmus lo accertavano) fidanzato da più di 6-7 anni, mi osserva. Cioè non lo so se mi osserva, ma io mi sento osservata. E la cosa, oltre ad essere fastidiosa, è anche imbarazzante. Sei a quel livello che ti domandi se lui fissa te perchè tu l'hai guardato, se lui ti osserva perchè pensa "Guarda questa come si sente figa ed è orrenda", o ti osserva per il solo gusto di osservare (quest'ultima tra l'altro è una delle mie caratteristiche, io mi metto lì, ti guardo, ti scruto, ma solo per il semplice gusto di guardare). O semplicemente se ti fissa davvero, o sono semplicemente le troppe ore di studio che ti fanno impazzire.Il nodo ovviamente non si scioglierà mai. Il dubbio si insinuerà nella mia vita per sempre, e a 80 anni penserò se lui mi fissava o meno.

Karma

NB. God bless le biblioteche.


7 commenti:

white myrtle ha detto...

avete cambiato layout?
beh carino il cantante... dici che è gay? mah non saprei!

Layla ha detto...

Karma cara, ti scrivo mentre ascolto il video che hai postato. Credo anch'io che preferirebbe un ometto a te (che sei splendida ma sprovvista di certe cosucce a lui gradite), ma non averne a male.
Devo dirti che siam colleghe, anch'io fisso per il gusto di fissare, sono un'osservatrice...
Ma mi sento di dirti che lui no, non può pensare tu sia orrenda, perchè sei oggettivamente bonazza. Se ancora è fidanzato, dopo tanti anni, saranno sicuramente alla frutta quindi io direi che ci sarebbero anche delle possibilità...
Però...
A volte è bello anche così, ci si scambia degli sguardi e tutto finisce lì....
Non amai che le rose che non colsi...
Questo però vale quando una ha già almeno un omino di compagnia e visto che tu non ce l'hai... Non so... Potresti sederti vicino a lui (non accanto!) tutte le volte e veder un po' che accade...
Un bacio a te e due a Mag (Forza cara!)

Anonimo ha detto...

Io sono uno specialista in questo campo. Ho raccolto una esperienza in fatto di sguardi, occhiate furtive, sbirciate e code nell'occhio che potrei scrivere beatamente un trattato.
Che ne so, " Fenomenologia ed Epistemiologia dello sguardo ".
Io sono il primo che si imbambola a guardare, questo lo ammetto; però se mi sento osservato mi viene l'ansia ed inizia la gara degli sguardi. Inizio a fissare chi mi guarda finchè non distoglie lo sguardo, e ovviamente aspetto che si riposi su di me. A quel punto ho vinto perchè chi ti osserva si imbarazza e sa che tu sai (ed anche che tu sai, che lui sa, che tu sai) :D

Anonimo ha detto...

Perdonatemi in ordine:

1) sintassi
2) grammatica
3) sclero

Buonasera a tutte le bellissime fanciulle del blog.

karmag ha detto...

grazzzzzie layla
sto più o meno bene, cerco di non pensare, così è più facile..diciamo che è vero..sì vabbè
enzo
è lo studio che rovina i nostri scritti, ti friggi il cervello dietro a concetti assurdi, magari parli bene però poi perdi del tutto l'abitudine allo scritto..(almeno questo è quello che è successo a me..)
mag

white myrtle ha detto...

ciao ragazze, come va? mag e l'uomo... poi ci fai un bel resoconto finale! carmen e l'esame, andato bene? :) e l'innamorato? l'hai più visto?
baci, buona serata :******

Anonimo ha detto...

People should read this.