martedì 29 aprile 2008

MIRACOLATE DALL'ESTETISTA:Carrie Underwood

Oggi vorrei dedicarmi all'analisi di un fenomeno sempre più diffuso:le cesse che dopo un reality vengono ripulite e trasformate in supergnocche.
La prima di una lunghisssssima lista sarà Carrie Underwood, non molto famosa in Italia, che vinse American Idol nel 2006 e da allora è cambiata un bel pò..
Nel primo filmato potete notare l'allegra ragazzotta di campagna portare da mangiare alle vacche





diciamo anche che la maglietta ha un colore agghiacciante..
Nel secondo filmato già si può assistere a una trasformazione, la voce c'è effettivamente, e iniziano i primi tentativi di sistemare quella paglia (non ho il coraggio di chiamali capelli) e vestirla un pò meglio però la strada è ancora lunga Countrygirl!!





Nel terzo e ultimo filmato propbabilmente avrete un piccolo shock, la ragazzotta di campagna è diventata bbbbona!!!






Visto che miracolo??ha perso 15 chili, un buon parrucchiere, qualche vestito decente e un buon truccatore e chiunque può diventare bbbbbbona!!(senza parlare del fatto che è anche impegnata nel sociale, perchè in fondo è sempre una brava ragazza..)

La ragazza comunque tanto cretina non dev'essere visto che esce con il bel Nate di "Gossip Girl"...per chi non sapesse chi è il tipetto agevolo foto

mica scema la ragazza eh??




abbiate fiducia, da così

si può diventare così!!



MAG

10 commenti:

Layla ha detto...

Mitiche :)
Era proprio cessetta. Comunque a me non piace neppure come cantante.

Anonimo ha detto...

I miei complimenti a Mag per il post. Confermo il cessetta di Layla, e sono fortemente scandalizzata dal fatto che esca cn il tipo figo di gossip girl... non si fa!!!!
Karma

Anonimo ha detto...

Eh vabbè su, a lei è toccato il tipo belloccio che possono avere tutte (le gnocche strafighe che se la tirano da Parigi a Timbouctou)..
Per voi invece ci sono degli splendidi esempi di ragazzo Italian Style.
Quindi, solo per voi care lettrici del blog, mi propongo per un appuntamento galante (purchè siate raggiungibili, e non vi troviate dalla parti dove se la tirano le strafighe)... Visto che tutto si risolve?

Layla ha detto...

Enzo enzo... Sbaglio o io te siam vicinivicini?

Anonimo ha detto...

Uhm, Layla cara, se mi spieghi meglio cosa intendi, magari posso anche darti ragione :D
se intendi geograficamente, diciamo che siamo lontanucci, visto che vivo nella città del sole, del mare e della monnezza...

Layla ha detto...

Allora come non detto. Intendevo geograficamente :)
Che triste la città della monnezza :(
Non dir più così...

Anonimo ha detto...

No no, io lo dico sempre... Finchè i miei cari concittadini non impareranno a essere più civili, non smetterò mai di dire che facciamo collettivamente schifo!!!

Sì, anche tu luridone!! (che per caso stai leggendo questo commento). E pure tu che ieri hai messo le bottiglie di plastica nel sacco nero, tanto lo so che sei da qualche parte!!


scusate la pazzia, ma la situazione mi fa sbroccareXD

Layla ha detto...

Quindi pensi che la responsabilità sia dei cittadini prima che delle istituzioni?
Scusa se la domanda è stupida, ma la situazione non mi è chiarissima.

Anonimo ha detto...

Le istituzioni, in un paese civile, avrebbero preso una bella corda e si sarebbero date da fare con l'auto-castigazione...
Però i miei concittadini meriterebbero di essere sommersi dai loro rifiuti, in alcuni casi. Certo le persone con una certa sensibilità sociale ci sono, sono anche parecchie, ma non la maggioranza... Per il momento siamo una città di zozzoni luridi, magari fra un pò miglioreremo in semplici zozzoni. XD

Layla ha detto...

Enzo
mi fai davvero ridere, anche se l'argomento è davvero increscioso...
Passa nel mio blogghetto per la torta eh... :*