lunedì 28 aprile 2008

Buona notte Buona notte Fiorellino...

Ho gli ultimi 10 minuti liberi della mia vita per i prossimi 4 giorni e li dedico al blog. E il mio umore non è nemmeno dei migliori visto che il Napoli, di cui sono mooooolto tifosa, oggi ha deciso di non scendere in campo e di fare allenamento contro il Siena.
Volevo però dare libero sfogo alla vostra fantasia proponendovi un quesito.
Se il vostro omo, anima gemella, cuore di mamma, schiavo sessuale, uomo coinvolto sentimentalmente o sessualmente con voi, ecc ecc vi fa un regalo orrendo, magari di ritorno da un viaggio o per il vostro compleanno, quale è la vostra reazione:
  1. "Grazie amore è bellissimo, ti amo tanto, e non ci lasceremo mai..."
  2. "Sei impazzito, pensi davvero mi possa piacere questa °ò+*§*ç, sei proprio uno ç°é*§§°çé*"
  3. "Eeeeehm... grazie"
  4. "Tu si che conosci i miei gusti"
  5. "Grazie caro... ma parlami di te, cosa hai fatto oggi?"
  6. "Ma ma... ... ... ... ... sono senza parole"

Ovviamente ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Karma

NB. Il verde non è casuale. Domani vedo il baby baskettaro che mi piace tanto, e capirò se ho qualche speranza di svendermi verso nuovi mercati, quelli al limite della pedofilia per intenderci.

NB. Se girando per Napoli nei prossimi giorni vedrete una persona con due cinesi che parlano spagnolo, capendosi a volte ben poco, ecco... quella sarò io. Potete quindi eventualmente fermarmi per un autografo (si vabbè, vado a dormire che è meglio).

7 commenti:

LaCiccer ha detto...

Voto 1.
Parto dal presupposto che LORO non sono abbastanza ricettivi per capire cosa realmente possa farci piacere e cosa no...

Layla ha detto...

Ho letto più volte, ma non c'è una reazione che rispecchi quella che ho avuto io. Intanto specifico che odio ricevere regali e che quindi accetto che mi si regàlino solo piccole cose, quindi il concubino è costretto a comprarmi cosa stupidine.
Quando ho visto la foto delle pantole gli ho subito mandato dei messaggi entusiasti, ringraziandolo e dicendogli che era troppo trash e che i miei amici gay mi avrebbero invidiata moltissimo.

Layla ha detto...

Comunque forse non s'è capito, ma io il regalo l'ho apprezzato davvero.

karmag ha detto...

io sono il tipo da "ehmm grazie.."
layla ma certo che si era capito,anche a me piacciono per la loro particolarità, se una cosa ce l'hanno cani e porci che gusto c'è a sfoggiarla???
mi sento meno cretina per aver capito come postare i videos da youtube,sò soddisfazioni!!grazie per l'aiuto!!

Anonimo ha detto...

Ahahah mi hai fatto molto ridere con la battuta della pedofilia, anche io avevo qualche dubbio a uscire con una persona più piccola di me come età. Poi ricordati che dai sedici anni in su non è reato :D

Layla ha detto...

Enzo ciao :)
sei anche quà!
Carmen non dovresti porti tanti problemi, è un ragazzo come te, i problemi non sono mica questi.

white myrtle ha detto...

bah, dipende dal rapporto che ho con la controparte maschile del caso: nella maggior parte dei casi chiudo il tutto con un "ehhhhhm grazie" finto come le banconote da 15 euro, se il rapporto è importante e ci si conosce da tanto tempo, beh forse qualche commentino lo farei.

ah ma ci sono anche ommini da queste parti, allora non si può parlare troppo male di loro!