lunedì 28 aprile 2008

KARMAG CONSIGLIA:love song


Carissimi
le bloggare proprietarie sono in fissa con un'altra canzone ovvero "Love song" di tal Sara Bareilles, sconosciuta ai più, che perde punti per il fatto di essere stata lanciata in Italia dal Linus "è tutto mio" di Radio DeeJay ma è comunque troppo carina e ti entra facilmente in testa..
qui ve la proponiamo in versione live, prego regia!





p.s. una delle proprietarie(mag) è anche decisa a coiffarsi come lei, quindi non vi azzardate a parlare male dei suoi capelli!!
KARMAG

3 commenti:

Layla ha detto...

Care Karmag
stamattina su all music guardavo proprio Linus-è-tutto-mio e s'è vantato di aver spinto lui "American boy", che ora trasmettono tutti.
Ma non sa che chi segue la musica rnb e ha una connessione internet Estelle l'ha conosceva già da un po'? Quanto se la tira.
Love song non mi fa impazzire ad esser sincera, ma adoro l'angolo Karmag consiglia.

karmag ha detto...

grazie layledda
sì guarda linus è stato un forte deterrente però siamo in fissa con la canzone entrambe,per quello l'abbiamo postata(anche love song),per il buon pier cortese ci dispiace tanto perchè lo si conosce solo per quella c*zz*t* di souvenir ma questa canzone è davvero bellina
oddio sul davo mi sto tagliando a rispondere a Sybill..che persona triste..
mag

Layla ha detto...

Ho letto mag.
Voglio dire: può anche non crederti perchè in fondo in un blog non sai mai chi c'è dall'altra parte, ma dirti che vuoi farti vedere... Mah...
Le ho lasciato un commento anch'io, non ho resistito.
Probabilmente però certe polemiche è meglio troncarle subito.
Alla fine tutti son liberi di scrivere ciò che vogliono e tutti gli altri di crederci o meno.