lunedì 28 aprile 2008

In attesa dell'arrivo delle cinesi...

Si apre lo scenario della tragedia. Il baby baskettaro, a soli 18 anni, è fidanzato e si sa, a questa età, gli amori sono totalizzanti, imbarazzanti, sono quelli per sempre e vuoi sposarti ed avere almeno 3 figli, magari maschi.
E quindi non è bastato l'aver messo il pantalone verde (che però ha portato bene alla squadra che ha vinto una partita difficile), non è bastato guardarlo per tutto il riscaldamento (e non è che lui non ricambiasse), non è bastato il suo avvicinarsi al tavolo e chiacchierare e sorridergli. A fine partita i miei occhi hanno dovuto vedere la scena madre, la scena di tutte le scene ovvero i ragazzi festeggiano e le donne entrano in campo per il bacio.
Ed ora lascatemi affogare nel mio dolore...
Karma
NB. Anche il viola, in questo caso non è un caso. Sono in lutto.

11 commenti:

Layla ha detto...

Carmen
io, dall'alto della mia vita sentimentale parecchio incasinata, dovrei essere l'ultima a dare dei consigli... Però...
Anche se la delusione è forte, perchè mi pare di capire che ti eri presa una bella cotta, tu sei più forte di tutto e a volte da queste "botte" si guadagna consapevolezza e autostima.
Quindi stacci male perchè è giusto che sia così, ma poi cerca di ritrovare le giuste proporzioni.
La vita è altro, tutto ciò che ti accade mentre tu pianificavi altre cose.
Un abbraccio sardo.
Layledda

LaCiccer ha detto...

karmag
sul post degli american boy c'è una dritta per voi.

karmag ha detto...

layla grazie della citazione(forse involontaria) del primo post
bacio
mag

Anonimo ha detto...

Ci deve essere una specie di maledizione in giro... a me è successa quasi la stessa cosa meno di un mese fà...
Dal basso della mia esperienza, concordo con Layla e aggiungo che quanto prima devi uscire con un'altra persona!
Oddio, non è proprio un bel modo per farsi passare una cotta, però è funzionale :P

Ciao

Anonimo ha detto...

oh mannaggia!
ma la descrizione degli amori diciottenni secondo me non calza molto con i diciottenni di adesso.
gli amori diciottenni sono quelli che "finchè me la da stiamo insieme, ma continuiamo a guardarci in giro che potrei trovare un'altra che me la dia e che sia meglio"

dopo questa perla di saggezza, annuncio che oggi pranzo con l'imperturbabile (non mi firmo, ma tanto lo sapete già chi sono ormai :P) ma non da sola. urgh
consigli veloci?

karmag ha detto...

"anonimo" poi stasera però aggiornaci!!in bocca a lupo per il pranzo, tesoro ridi nn troppo alle sue battute..quanto basta(come sulle ricette!)
so che è un consiglio cretino eh!

Anonimo ha detto...

non vi saprei dire come è andata. eravamo tre, all'inizio ho avuto la sensazione che io e lui avessimo quell'imbarazzo tipico degli appuntamento. poi dopo un pò la sensazione è passata, abbiamo chiacchierato come al solito, poi però ha iniziato un pò a prendermi in giro e sta cosa mi ha dato un pò fastidio, ci ho rimuginato tutto il pomeriggio

Anonimo ha detto...

Cmq ragazze, tranquille... non avevo una enorme cotta :) Io sono sempre tragica e sarcastica nello spiegare i miei sentimenti, mi è dispiaciuto che è fidanzato perchè mi piaceva giocare con l idea della pedofila :):)
Ovviamente i miei occhi volgono altrove già da un pezzo, anzi non si sn mai fermati.
Anonima, io i tipi che prendono in giro nn li subisco proprio. Sono fuori luogo e creano imbarazzo.
Karma

Layla ha detto...

Disgraziata. E noi a preoccuparci :(

Anonimo ha detto...

"anonimuccia" o prendi il toro per le corna o molli, però il fatto che ti prendesse in giro è un pò equivoco..o cerca l'approccio così o ti vede solo come amica..cmq la prossima volta trovane uno meno incasinato!!!dai!!tifo per te, un pò meno per lui..
carmen meglio andare verso altri lidi..
mag

Anonimo ha detto...

karma, la presa in giro non era offensiva, voleva essere scherzosa, solo che dopo un pò (complici forse i miei sentimenti) diventa troppo...
mag, in effetti o_O comunque non credo prenderò il toro per le corna (non saprei assolutamente come fare), continuerò a vedere, a sondare il terreno, o magari piano piano mi passerà