mercoledì 23 luglio 2008

un compleanno da ricordare

Manco da parecchio tempo, anche carmen eh!, però ora sento un bisogno di scrivere..
Con l'omo finì.
Era ora.
Sto a pezzi.
Nessuna lacrima versata.
Non riesco a dormire.
Non riesco a parlarne con nessuno.
Il prossimo che mi chiede come va con l'omo sarà annientato.
uno schifo totale.

Si avvicina il mio compleanno, farà schifo pietà e misericordia..

ps:perchè ca..o mia madre non capisce che dicendone tutto il male possibile non mi aiuta e che ho bisogno di tempo e silenzio?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E' inutile che mi metta a scrivere papiri in questo momento.
Solamente un abbraccio sincero.
Sicuramente non è semplice "superare" una storia che ti ha segnato tanto.
Col tempo (sperando che sia breve)...
Fox

Anonimo ha detto...

grazie fox

Anonimo ha detto...

Mag, tesoro, tempo e silenzio servono davvero. Le madri, a volte, davanti a un* figli* triste, se ne riempiono,come quando ne erano incinte (cit.). E cercano di lenire il dolore portandolo fuori come possono. Non biasimarla per questo. Quando il mio matrimonio andò a monte, mia madre si trasformò nella Sibilla Cumana, con anatemi da far impallidire un Nostradamus incattivito. Capivo che cercava di proteggermi (con la magia bianca, forse?, mah ;-), ma non poteva raggiungermi, non così. Però le ho voluto bene anche per questa sua goffaggine.
Mi sento goffa anche io a invadere il tuo rispettabilissimo silenzio, per cui desidero solo lasciarti un pensiero di profondo sostegno.

white myrtle ha detto...

mag cara, non ti sto chiedendo niente, ma sai che quando vuoi ci sono :)
cat :*****
fox, ciao :****

Babina ha detto...

Mag, ti abbraccio forte forte e non aggiungo altro.
capisco tua madre, io faccio lo stesso con mia sorella e lei mi odia per questo; è sbagliato, lo so, ma viene spontaneo quando vedi soffrire una persona cui vuoi bene (io stavo per mettere le mani addosso all'ultimo con cui è finita).
Diglielo, magari capisce e smette.
:-** smack
barbara

Anonimo ha detto...

grazie a tutti, davvero..

LaCiccer ha detto...

Mag ti sono vicina, mi spiace tanto, so cosa si prova..
Ti abbraccio stretta stretta, tesoro..
Un bacio :****

Anonimo ha detto...

un abbraccio alla mia compagna di chat preferita.

Anonimo ha detto...

Ciao Mag, ti sono vicina e ti abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

Ciao cara... E' passato un po' da questo post e hai visto che tutto è passato e si è risolto? :-) Sono sicura che hai passato un bellissimo compleanno! A presto :******

ps. (checché tu ne dica!) sei davvero molto carina e simpatica (e ora posso dirlo con cognizione di causa :-)). Se ti lascia (o si fa lasciare) di nuovo è proprio un cretino :***